Navigando acque difficili

Navigando acque difficili

L’Associazione Atelier Europeo in collaborazione con il CSV promuove il convegno

“Navigando acque difficili: lavoro, impresa e buona occupazione”

Venerdì 19 giugno 2015 dalle 9:30 alle 12:30

Presso Brend Palazzo Martinengo Colleoni (Ex tribunale), Via Moretto, 78 a Brescia

L’evento mira a promuovere il dialogo sociale tra vari attori locali (parti sociali, datoriali, istituzioni, università) sull’attuale situazione occupazionale in provincia di Brescia e sulle opportunità di rilancio di settori produttivi dell’economia locale che rappresentano (o hanno rappresentato) l’eccellenza del tessuto produttivo bresciano e che possono, nonostante la crisi, contribuire a definire una nuova geografia del lavoro locale con la creazione di buona occupazione.

A tal fine l’iniziativa ha come obiettivo quello di promuovere e sostenere proposte per lo sviluppo locale secondo un approccio partecipativo e l’opportunità di lancio per la costituzione di un forum permanente per l’innovazione sociale bresciano in una prospettiva europea ispirata agli obiettivi fissati dalla Strategia Europea per l’Occupazione “Europa 2020”.

Per partecipare al convegno è obbligatorio iscriversi inviando una mail a info@csvbs.it  o telefonando alla segreteria tel. 0302284900 entro il 16 giugno 2015.