Terza Festa della UIL 2024 a Firenze

Cari Iscritti,

Siamo lieti di annunciarvi un evento speciale che non potete assolutamente perdere: la Festa del Sindacato UIL, che si terrà a Firenze il 5 e 6 luglio! Questa sarà un’occasione unica per incontrarci, condividere momenti di convivialità e riflettere insieme sulle sfide e le opportunità del mondo del lavoro.

Perché Partecipare?

1. Condivisione e Solidarietà: Un’opportunità per rafforzare i legami tra gli iscritti e condividere esperienze e idee.
  2. Informazione e Formazione: Sessioni formative e discussioni su temi cruciali per il mondo del lavoro.
  3. Divertimento: Musica, buon cibo e tante attività per trascorrere due giornate in allegria.

Come Partecipare

Per confermare la vostra partecipazione, vi preghiamo di inviare un’e-mail a segreteria@uilbrescia.it entro il 30 giugno, specificando il numero di partecipanti e eventuali esigenze particolari.

Non vediamo l’ora di incontrarvi a Firenze per celebrare insieme il nostro sindacato e discutere del futuro del lavoro in Italia.

Un caro saluto,

Il Team UIL